venerdì 21 settembre 2012

Shooting for Roma Fashion Expo estate 2012



Ragazze buongiorno... è un pò che non vi scrivo lo so... ma settembre si sa è il periodo dove
si ricomincia con tutto...  è anche il mese dei buoni propositi e dei nuovi progetti.. ;)
forse molto più dell'inizio dell'anno.
Ma oggi eccomi qui.... e come promesso, vi farò vedere le tanto attese foto  ufficiali dell'evento a cui ho partecipato il 3 agosto a Roma.

Quel venerdi sera infatti sono stata scelta insieme ad un'altra bravissima designer di bijoux per far sfilare le mie creazioni in occasione della sfilata per il Roma Fashion Expo presso il Lab900.
Ho aspettato con ansia queste foto.. non vedevo l'ora di vedere tradotte in immagini il risultato di quello che è stato non solo il mio lavoro quella sera, ma anche quello delle bravissime makeup artist, del fotografo e della stilista che ha messo a disposizione la sua collezione di abiti da sera.

Vi avevo già parlato di questo evento in questi precedenti post QUI e QUI  provando a descrivere al meglio tutte le emozioni di quella sera.... le ho rivissute tutte vedendo queste bellissime foto che vi lascio di seguito!











Che ne pensate ragazze..??
spero che vi piacciano queste foto .. e spero che oltre la bellezze e la bravura di queste ragazze, 
l'eleganza degli abiti possano conquistarvi anche i miei bijoux.






Vi mando un salutone e prestissimo ci sarà una nuovissima sfilata ... eh si perchè il Roma Fashion Expo riparte per presentare le collezione invernali... io sono già all'opera, appena si saprà la nuovissima data dell'evento vi farò sapere, così chi di voi fosse di Roma se vuole può farci un salto.

SE VOLETE VI LASCIO IL MIO PROFILO FACEBOOK QUI così potete aggiungermi. 

A presto
Un bacio

Raffaella 

13 commenti:

  1. Ottimo lavoro caVa! Well done!
    E in bocca al lupo per la collezione invernale!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima ...
      crepi il lupaccio!! eheh..
      poi vi farò vedere delle anteprime delle nuove collezioni.
      Buona serata
      e al prossimo post ;)

      Elimina
  2. dEVO DIRE CHE LA PARURE DELLA PRIMA FOTO è DAVVERO BELLISSIMA!
    sCUSA SEHO TARDATO A PASSARE DA TE MA HO IL PC CHE FA I CAPRICCI!
    tI SEGUO DAOGGI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice..
      grazie sei gentilissima
      confesso che la parure starfish gold della prima foto
      è anche la mia preferita ;)
      se vuoi aggiungimi anche su fb ;)
      a presto

      Elimina
  3. molto carini i tuoi bijoux :) complimenti :)

    http://behappywithfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao..
      grazie mille..
      se vuoi aggiungimi anche a facebook.
      baci

      Elimina
  4. ciao...
    passata da te ;) e sono anche diventata follower..
    grazie per il complimento sei gentilissima.
    baci al prossimo post ;)

    RispondiElimina
  5. Davvero belli i tuoi gioielli! Complimenti!

    NEW POST ON MY BLOG

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. i tuoi bijoux sono veramente particolari... hanno catturato subito la mia attenzione!
    complimenti :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    ti piace lo street style?? vieni a vedere il mio ultimo post dedicato alla VFNO fiorentina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma graziee sei davvero gentilissima
      sono molto contenta che ti piacciano.
      non vedo l'ora di farvi vedere le collezioni autunnali.
      se vuoi aggiungimi anche su fb.
      :)

      Elimina
  7. dev'essere stata una magnifica esperienza <3

    RispondiElimina