domenica 17 giugno 2012

così nasce Bijoux Tres Jolie



Le cose più belle nella mia vita sono sempre nate per caso..
Fiorellina's Creations è una di queste!

...Tutto ha iniziato nella primavera del 2009...
Una fantasia e due mani all'opera, era tutto quello che avevo quando ho iniziato questa grande esperienza...
la voglia di creare qualcosa di diverso,  di mettere alla prova la mia creatività, mi hanno spinto a far nascere e realizzare quello che ora, con passione ed amore porto avanti....
Creare bijoux ed accessori è quello che mi ha permesso di scoprire una parte di me che fino ad allora ancora non conoscevo, e mi ha fatto con immenso stupore capire che è solo mettendo in moto la fantasia che do il meglio di me!
Da quella voglia di inventare è nato Fiorellina's Creations; il mio mondo, la mia più grande passione, l'inizio dei miei sogni e delle mie speranze per il futuro.

Con la stessa voglia di fare e di reinventarmi,da oggi ho deciso di condividere parte del mio " mondo" e di quello che la mia fantasia crea, aprendo questo blog, incentrato su quel piccolo universo, tanto amato da noi donne; la moda...... in particolare l'attenzione cadrà sul dettaglio che fa la differenza...
gli accessori, i bijoux, e su  tutti quei piccoli e mai banali, must di stagione che ci aiutano ad essere sempre più belle.

Iniziate questo viaggio con me..
e benvenuti...

Raffaella 

Nessun commento:

Posta un commento